Sicilia advert accorgersi dell'omicidio avvenuto a Borgetto è stata la figlia che abita nella villetta al...
Quattro agenti penitenziaria feriti in incidente stradale In provincia di Siena, uno ricoverato in codice rosso
Carcere Firenze Sollicciano: rissa fra detenute, poliziotta penitenziaria scaraventata contro il muro rimane ferita
Tragedia in mare a Tenerife: muore inghiottito da un’onda anomala il figlio venticinquenne di un poliziotto penitenziario
Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario
Riaperta la strada regionale della Valtournenche dopo la frana caduta nei pressi della frazione Singlin. Al momento rimane chiusa invece la strada in Valpelline, dove l'esondazione del torrente Baudier ha provocato un altro smottamento: circa 300 più i residenti le persone isolate. Ammonta a una decina di milioni la prima stima, a carattere informale, dei danni provocati a Bardonecchia dalla colata di fango e detriti che ieri ha interessato l'abitato: chiesto lo stato di emergenza Una frana è caduta ieri sera sulla strada regionale della Valtournenche, nei pressi della frazione Singlin, in Valle d'Aosta. A causa delle piogge rigorous una frana è caduta ieri sera anche in Valpelline (Aosta), sulla strada regionale 28 all'altezza del comune di Oyace, interrompendo la circolazione Fortunatamente non vi sono persone coinvolte nella frana, comunica l'amministrazione comunale di Valtournenche.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti. Invia
Un'amicizia che andava oltre il fatto di essere colleghi e che ha legato i loro destini anche negli ultimi attimi di vita", così il capo del dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria, Giovanni Russo. "Mi unisco personalmente e a nome di tutta l'Amministrazione penitenziaria al dolore indicibile delle loro mogli e compagne nella vita, dei loro figli e di tutti i loro familiari -prosegue - E a quello del comandante e di tutti i colleghi poliziotti penitenziari con i quali condividevano quotidianamente il luogo di lavoro al servizio della nazione".
Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti in uno scontro tra owing vehicle avvenuto nella serata di ieri sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese.
Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei 495 codice penale temi oggetto delle verify scritte
Cronaca Scontro tra owing vehicle sulla strada statale 385: morti tre agenti della polizia penitenziaria
Così conclude Capece lanciando un nuovo appello: “Non si può risparmiare sulla pelle degli agenti, esorto il DAP a verificare lo stato d’uso di tutti i mezzi a disposizione del Corpo e a sostituire tutti quelli troppo malmessi for every rimanere ancora in circolazione”
Anche Tatoli, 48 anni, era sposato e padre di un figlio. Piero period un appassionato di ippica, sui suoi profili social molte foto in sella advertisement esemplari di cavalli da sfilata.
Un'altra persona è rimasta ferita ed è giunta intorno alle eighteen all'ospedale Gravina di Caltagirone. I medici hanno riscontrato fratture numerous, sia agli arti superiori che inferiori, che sono condition trattate.